Kit Orto Urbano - Sogni D'Orto
12,90 €
Tasse incluse
l kit orto urbano - sogni d'orto è un valido supporto per coloro i quali vogliono avviare un piccolo orto in casa. All'interno del kit orto urbano - sogni d'orto vi è tutto l'occorrente per avviare la vostra coltivazione casalinga:
- i semi;
- la torba;
- i segna pianta;
- manuale di istruzioni.
Quanti vorrebbero avviare un orto in casa? Il kit orto urbano - sogni d'orto è uno strumento utile a tutti coloro i quali desiderano coltivare il proprio orto sul terrazzo, senza troppe complicazioni. Il kit orto è infatti semplice e vi consentirà di produrre prodotti a chilometro zero, sempre pronti per la vostra cucina. All'interno del kit orto Puf vi è tutto il necessario per il vostro orto in casa. Non resta che scegliere il kit che fa per voi!
Cosa serve per un orto sul balcone?
Grazie al vostro kit orto urbano - sogni d'orto, non vi servirà altro per avviare il vostro orto sul balcone. All'interno del kit troverete già tutto il necessario per avviare la coltivazione. Il kit orto comprende:
- 5 bustine di semi, da scegliere fra:
- classiche: cetriolo, cipollotto, melanzana, peperone d'Asti, pomodoro ciliegino Pachino;
- verdure: bietola ,cicoria, lattughino, rucola e spinaci;
- aromatiche: basilico, origano, peperoncino, prezzemolo, timo;
- delizie: fagiolino, lattuga, pomodoro nero, pisello, zucchino ;
- afrodisiache: buth jolokia, habanero chocolate, jamaican rosso, naga norich, tabasco.
- 5 dischetti di torba;
- 5 legnetti segnapiante;
- manuale di istruzioni.
Come fare un orto in casa
Come fare un orto in casa Fare l'orto in casa è estremamente semplice, soprattutto se si utilizza un kit orto Puf. Alcuni consigli su come fare un orto in casa, tuttavia, potrebbero tornarvi utili. Come prima cosa, bisogna decidere dove posizionare le vostre piantine. Se desiderate creare un orto sul terrazzo, il primo aspetto da tener presente è l'esposizione al sole. Una zona ben illuminata, può fare la differenza sulla crescita delle vostre piantine. Una volta stabilita l'area dove posizionerete i vasi del vostro orto, bisogna utilizzare del terriccio di qualità. A questo punto, è necessario scegliere i semi che si desidera piantare. Per essere sicuri di scegliere adeguatamente, è bene consultare il calendario delle semine, contenuto all'interno del kit orto Puf. Maggiori informazioni sul ciclo colturale di ciascuna pianta, è possibile trovarle consultando il retro delle bustine di semi, contenute nel kit orto Puf. Una volta piantati i semi, per essere sicuri di non sbagliare, potrete segnare le vostre semine con i legnetti segnapiante, contenuti nel kit orto Puf. A questo punto, non resta che aspettare ricordando di innaffiare adeguatamente le piante.